Focus

Brazao, quale futuro dopo il rientro di Onana dai Mondiali? Le prospettive

Per Gabriel Brazao si tratta di un periodo di grande gioia a livello personale. Proprio contro il Betis nella partita di sabato è arrivata la prima presenza (non ufficiale) con la maglia dell’Inter. Qual è il suo futuro nerazzurro con il rientro di Onana?

SPERANZE – André Onana rientrerà molto probabilmente questo giovedì nella gara amichevole dell’Inter contro la Reggina. Dopo il controverso Mondiale il camerunense vuole riprendersi le copertine e sarà fin da subito protagonista. Il rientro di Onana può provocare effetti sul futuro di Gabriel Brazao? L’estremo difensore brasiliano ha superato due infortuni molto gravi negli ultimi anni e ora può ricominciare a giocare. Proprio contro il Real Betis nel match amichevole di sabato è arrivato l’esordio, non ufficiale, con la maglia dell’Inter.

Brazao, il futuro dice Inter?

 

CESSIONE – Euforia allo stato puro per Brazao in occasione del suo ritorno in campo (vedi articolo). Il portiere non gioca una partita ufficiale dal 2020, la fortuna non è stata benevola con il brasiliano. Il calciatore proviene da diversi prestiti, l’ultimo in Brasile con il Cruzeiro, e il futuro sembra essere il medesimo. La sensazione è che con il rientro di André Onana e la presenza di Samir Handanovic e Alex Cordaz ci possa essere poco spazio per lui. Per la sua carriera personale e l’Inter stessa, ci si augura di trovare una squadra che possa far giocare Brazao con continuità, ritrovando magari un portiere dimenticato nel corso degli anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.