Focus

Borussia Monchengladbach-Inter, la partita delle (tre) “prime volte”

La vittoria dei nerazzurri di ieri sera in Borussia Monchengladbach-Inter ha segnato due “prime volte” per questa edizione della UEFA Champions League. Non solo, infatti, si è trattato del primo gol di Matteo Darmian in maglia nerazzurra, ma ha anche sancito altri due verdetti.

PRIME VOLTE – Borussia Monchengladbach-Inter può sicuramente essere definita la partita delle tre “prime volte”. Una di queste è la prima rete in maglia nerazzurra per Matteo Darmian, arrivato a Milano durante l’ultima sessione di calciomercato, dopo l’esperienza al Parma. Ma non solo. Infatti è anche la prima vittoria per la squadra allenata da Antonio Conte in questa edizione della Champions League dopo i due pareggi contro i tedeschi all’andata e contro lo Shakhtar Donetsk e le due sconfitte subite contro il Real Madrid. Come per i nerazzurri si è trattata della prima vittoria, per la squadra di Marco Rose si è invece trattato della prima sconfitta europea di questa stagione. I tedeschi arrivavano infatti da due pareggi (contro i nerazzurri a San Siro e contro il Real Madrid al Borussia-Park) e due vittorie contro gli ucraini. Tante prime volte quindi, insomma. Ma ciò che è più importante sono sicuramente i tre punti conquistati, che tengono in vita le speranze di tornare a qualificarsi agli ottavi di finale della competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.