Focus

Bologna-Inter, sfida tra nazionali: oggi solo nerazzurri in campo

In attesa di Bologna-Inter della prossima settimana, per ora i giocatori delle due squadre si sfidano a distanza con le rispettive nazionali. Oggi, però, nessuno dei rossoblu sarà impegnato (vedi convocati), a differenza dei nerazzurri.

SFIDA TRA NAZIONALI – In attesa della ripresa del campionato e soprattutto di Bologna-Inter, i giocatori delle due squadre continuano a sfidarsi “a distanza” con le rispettive nazionali. Uno “scontro diretto” sarà in programma domani, in Bulgaria-Italia. Il difensore Antov affronterà infatti Nicolò BarellaAlessandro Bastoni Stefano Sensi, che potrebbe conquistare un posto da titolare a centrocampo (vedi articolo). Dei giocatori impegnati in nazionale, però, questa sera in campo ci saranno solo nerazzurri. Due di loro hanno già giocato, ovvero Marcelo Brozovic Ivan Perisic (vedi report). In attesa di vedere Romelu Lukaku in Repubblica Ceca-Belgio (vedi articolo) e Milan Skriniar in Slovacchia-Malta (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button