Focus

Bologna-Inter, la sfida passa per le fasce. I duelli saranno decisivi

L’Inter alle 20:15 affronta il Bologna al Dall’Ara con i nerazzurri che vogliono il primo posto in classifica a discapito del Milan. Inzaghi si affida alla miglior formazione possibile e i duelli chiave saranno sulle due corsie esterne. 

CORSIE – L’Inter ha la possibilità di prendersi il primo posto in classifica battendo il Bologna questa sera nel recupero. I nerazzurri scendono in campo con la miglior formazione possibile e Inzaghi sa come i duelli decisivi saranno sulle fasce. Da una parte c’è Dumfries-Hickey, dall’altra Perisic-De Silvestri. Forza, fisico, tecnica e corsa: tutte caratteristiche di questi due duelli. Hickey è un giovane, sta vivendo la stagione della maturità a Bologna ed è un cliente scomodo, abile sia con il destro sia con il sinistro. Dall’altra parte c’è invece un duelli di esperienza con De Silvestri che dovrà sudare parecchio per tenere Perisic. Chi farà la differenza? Gli interni della difesa. I braccetti di Inter  Bologna dovranno infatti accompagnare le manovre così da scombussolare i piani. Chi delle due si muoverà meglio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh