Focus

Bologna-Inter, 14 risultati utili consecutivi: 4 vittorie nelle ultime 5

Sabato 3 aprile si torna finalmente al campionato, dopo il rinvio della sfida contro il Sassuolo e la pausa per le nazionali. Bologna-Inter è la partita in programma. I precedenti sorridono ai nerazzurri, imbattuti al Dall’Ara dal 2002.

STRISCIA POSITIVA – Dal 2-1 del 10 febbraio 2002 firmato da PecchiaZauli Seedorf, i nerazzurri hanno conquistato sempre un risultato positivo in Bologna-Inter. Da allora sono 14 i risultati utili consecutivi per i milanesi allo stadio Dall’Ara. Nello specifico 11 vittorie e 3 pareggi. Quattro dei trionfi sono arrivati negli ultimi cinque precedenti, l’ultimo nel novembre 2019 per 1-2 in rimonta grazie alla doppietta di Romelu Lukaku, in risposta al vantaggio casalingo firmato da Soriano.

BILANCIO – In questi ultimi 14 risultati positivi in Bologna-Inter, sono arrivati la bellezza di 25 gol segnati e solo 8 gol subiti (e mai più di uno a incontro). Un bilancio da migliorare questo sabato, grazie alla potenza di fuoco garantita da Lukaku e da Lautaro Martinez e alla solidità della difesa nerazzurra, che vedrà Andrea Ranocchia prendere il posto di Stefan de Vrij (vedi articolo). Un’eventuale vittoria, inoltre, porterebbe a nove il conto dei trionfi consecutivi in campionato, migliorando quanto già fatto registrare nella prima parte di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh