Focus

Bologna-Inter, 14 risultati utili consecutivi: 4 vittorie nelle ultime 5

Sabato 3 aprile si torna finalmente al campionato, dopo il rinvio della sfida contro il Sassuolo e la pausa per le nazionali. Bologna-Inter è la partita in programma. I precedenti sorridono ai nerazzurri, imbattuti al Dall’Ara dal 2002.

STRISCIA POSITIVA – Dal 2-1 del 10 febbraio 2002 firmato da PecchiaZauli Seedorf, i nerazzurri hanno conquistato sempre un risultato positivo in Bologna-Inter. Da allora sono 14 i risultati utili consecutivi per i milanesi allo stadio Dall’Ara. Nello specifico 11 vittorie e 3 pareggi. Quattro dei trionfi sono arrivati negli ultimi cinque precedenti, l’ultimo nel novembre 2019 per 1-2 in rimonta grazie alla doppietta di Romelu Lukaku, in risposta al vantaggio casalingo firmato da Soriano.

BILANCIO – In questi ultimi 14 risultati positivi in Bologna-Inter, sono arrivati la bellezza di 25 gol segnati e solo 8 gol subiti (e mai più di uno a incontro). Un bilancio da migliorare questo sabato, grazie alla potenza di fuoco garantita da Lukaku e da Lautaro Martinez e alla solidità della difesa nerazzurra, che vedrà Andrea Ranocchia prendere il posto di Stefan de Vrij (vedi articolo). Un’eventuale vittoria, inoltre, porterebbe a nove il conto dei trionfi consecutivi in campionato, migliorando quanto già fatto registrare nella prima parte di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.