Bologna, clamorosa serie negativa interrotta proprio prima di sfidare l’Inter

Articolo di
29 Novembre 2020, 18:31
Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari
Condividi questo articolo

Con la vittoria di oggi in Bologna-Crotone per 1-0, gli emiliani hanno interrotto una serie negativa che li ha visti prendere almeno un gol per le scorse quarantuno giornate consecutive. Il tutto prima della sfida contro l’Inter della prossima giornata.

SERIE INTERROTTA – Con il risultato di 1-0 di Bologna-Crotone, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha interrotto una serie negativa che aveva quasi del clamoroso. Prima di oggi, infatti, gli emiliani subivano gol dalla bellzza di quarantuno giornate consecutive. L’ultima volta che i rossoblu erano riusciti a mantenere la porta inviolata prima di oggi, risale al 25 settembre 2019. Quel giorno, infatti, arrivò un pareggio per 0-0 contro il Genoa.

DIFESA REGISTRATA – Insomma, un dato che in casa Inter certamente si guarderà con molta attenzione. Il Bologna è infatti riuscito a ottenere questo risultato a una sola giornata dalla sfida di San Siro contro i nerazzurri. La voglia, per la squadra di Sinisa Mihajlovic, sarà sicuramente di continuare su questa strada. Sempre che la squadra di Antonio Conte glielo permetta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.