Focus

Bisseck alla prova del 9 con l’Inter? Inzaghi pensa alla mossa a sorpresa

Yann Bisseck potrebbe essere schierato da Simone Inzaghi dal primo minuto della sfida di Champions League tra Manchester City e Inter. 

POSSIBILE OCCASIONEYann Bisseck non è stato più impiegato dal tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo la prova insufficiente contro il Genoa, nella quale un suo fallo di mano ha causato il rigore decisivo per il pareggio definitivo del Grifone. Ora, l’allenatore piacentino potrebbe inserirlo dal primo minuto contro il Manchester City, in quella che sarà una sfida dall’elevato significato simbolico tra le due compagini che si sono contese la finale di Champions League del 2022-2023.

Manchester City-Inter, l’opportunità della vita per Bisseck? Inzaghi ci pensa

LO SCENARIO – Inzaghi ha spesso sottolineato di essere entusiasta del rendimento e dei progressi che sta costantemente compiendo il difensore tedesco. Oltre alle qualità tecniche, spicca la personalità con cui il classe 2000 affronta qualsiasi match a prescindere dal tenore dell’avversario. Il difensore nerazzurro tende a guardare in avanti ogni qual volta sia in possesso del pallone, preferendo impegnarsi nella costruzione dell’azione offensiva invece che agire in maniera prettamente conservativa passando il pallone in orizzontale o trasferendo la sfera al portiere Yann Sommer. A ciò si aggiunge una predisposizione al lavoro e al sacrificio per migliorarsi costantemente, come espressamente desiderato dal tecnico piacentino. Anche per questa ragione, una sua titolarità contro il Manchester City non può essere esclusa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.