Focus

Biraghi esce, Kolarov-Inter: non basta. Marcos Alonso e non solo: 2 nomi

Biraghi è stato uno dei protagonisti della fascia sinistra dell’Inter nell’ultima stagione. Il laterale ora è tornato alla Fiorentina (qui il suo saluto), mentre si aprono nuove strade sul mercato per completare il parco esterni. Analizziamo le prospettive e i nomi: non solo Marcos Alonso

CHI SALUTA… – E’ stato spesso criticato, ma Cristiano Biraghi ha rivestito un ruolo importante nelle rotazioni di Antonio Conte nell’ultima stagione. Ora il laterale è tornato alla Fiorentina dopo la fine del prestito, lasciando libero un posto. La permanenza di Ashley Young è una conferma essenziale, ma non basta per garantire un alto rendimento a sinistra per tutta la stagione. Anche al netto dell’arrivo del polivalente Kolarov.

…CHI POTREBBE ARRIVARE – Per un Biraghi che ha salutato, l’Inter, in caso di addio di Dalbert e Asamoah, potrebbe tornare pesantemente sul mercato. Marcos Alonso sarebbe un tassello importante per completare la rosa. Conte lo conosce bene e gli ha permesso di raggiungere i massimi livelli con il Chelsea. L’alternativa è sempre nel Chelsea. Si tratta di Emerson Palmieri che bene ha fatto già in Italia con la maglia della Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.