Focus

Benfica, lo stato di forma in vista dell’Inter: un solo KO nelle ultime cinque

Il Benfica si prepara ad ospitare l’Inter all’Estadio da Luz in vista della sfida di domani in programma alle ore 21. La squadra di Roger Schmidt arriva alla sfida contro i nerazzurri con un ruolino di marcia sporcato soltanto dall’ultima sconfitta in casa contro il Porto, come mostrano le ultime cinque partite.

STATO DI FORMA – È un Benfica in gran forma quello che si troverà di fronte l’Inter domani nella sfida all’Estadio da Luz in programma alle ore 21 e valevole per i quarti di finale della Champions League. A dimostrarlo i risultati nelle ultime cinque partite, che vedono la squadra di Roger Schmidt con un ruolino di marcia quasi perfetto, salvo l’ultima sconfitta contro il Porto. La prima di queste partite è la perentoria vittoria fra le mura di casa contro il Club Brugge per 5-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, seguita poi da tre vittorie consecutive in campionato: 0-3 in trasferta al Maritimo, 5-1 in casa al Guimaraes, 0-1 esterno contro il Rio Ave. Per arrivare poi all’ultimo KO che riavvicina il Porto al primo posto in campionato, che la squadra di Lisbona tiene però ben saldo a +7. Domani l’Inter dovrà cercare di ripetere l’impresa della squadra di Conceicao, per poi giocarsi tutto a San Siro sette giorni dopo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.