Focus

Benevento-Inter 2-5, cinque dati statistici che potresti non sapere

Benevento-Inter ha portato una nuova partita ad alto tasso realizzativo. Dopo i quattro gol dell’esordio con la Fiorentina ecco i cinque rifilati ai sanniti: numeri da record. Inevitabile che finiscano tra le statistiche particolari sul recupero della prima giornata di Serie A.

QUATTRO – I gol segnati nel corso del primo tempo. Nonostante sia una cosa insolita non è passato tanto tempo dalla precedente volta prima di Benevento-Inter: appena due anni e mezzo. Il 18 marzo 2018, in casa della Sampdoria, era finita 0-5 con quattro marcature entro l’intervallo: una di Ivan Perisic e tre di Mauro Icardi, poi autore di un poker.

Guarda le pagine successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Benevento-Inter 2-5. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4 5Pagina successiva
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh