Focus

Bellanova un po’ come Dumfries. Tanto scetticismo ma poi…

L’Inter ha nel mirino Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari è il giocatore individuato dalla società per rimpiazzare Perisic, volato al Tottenham. C’è molto scetticismo, ma vi ricordate l’arrivo di Dumfries? 

SCETTICISMO – Ci sono delle sensazioni, dei commenti intorno a Raoul Bellanova che già lo danno come acquisto sbagliato. Ma molti tifosi nerazzurri già avevano crocifisso Denzel Dumfries una volta comprato l’anno scorso come sostituto di Hakimi. Poi certo, un periodo di difficoltà all’inizio ma poi assoluto protagonista nel finale della stagione. Insomma, gli scettici e quelli pronti a puntare il dito hanno ricevuto ciò che si meritavano. Se arriverà Bellanova bisognerà avere tempo, dargli spazio e vedere come cresce. Una volta fatto allora poi si tireranno le somme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh