CalciomercatoFocus

Bellanova, profilo ideale per l’Inter: giovane ma già pronto

L’Inter ha nel mirino Raoul Bellanova. Domani ci sarà un incontro per definire gli ultimi dettagli per portare il cagliaritano a Milano. Ma ecco perché è il profilo adatto ai nerazzurri. 

PROFILO – L’Inter ha salutato un 33enne in questa sessione di mercato: Ivan Perisic. E ora, per rinforzare e sistemare le corsie esterne, punta Raoul Bellanova del Cagliari, un giovane. Sì un giovane ma già pronto e che conosce il campionato italiano e la Serie A. Ottima stagione, a livello individuale, per lui con il Cagliari nonostante un contesto non facile. Bellanova ha nella corsa e nel dribbling stretto le sue armi migliori, non è molto letale sottoporta ma può migliorare. Se Dumfries dovesse rimanere ovviamente sarebbe dietro nelle gerarchie ma da uno come l’olandese ha solo da rubare e imparare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh