Focus

Bellanova, l’Inter si culla l’investimento a destra. Nuovo gol

L’Inter ha pescato dal Cagliari un esterno destro interessantissimo: Raoul Bellanova. Contro la Pro Sesto è arrivato un nuovo gol che testimonia come sia già pronto. 

PRONTO – Il titolare a destra è Denzel Dumfries con l’olandese che è diventato a suon di gol e ottime prestazioni la prima scelta di Simone Inzaghi. Ma ora lì a destra l’Inter ha un nuovo talento: Raoul Bellanova. L’esterno arrivato dal Cagliari in questo calciomercato è sicuramente una nota lieta di questo precampionato con ancora un gol segnato. ieri contro la Pro Sesto è arrivato un nuovo gol che testimonia come Bellanova è un giocatore già pronto per questo palcoscenico. Non sarà facile certo, Dumfries è molto più maturo, ma visti i tanti impegni ravvicinati Inzaghi sa che potrà avere una carta in più lì a destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock