Focus

Bellanova in Lecce-Inter scala nelle gerarchie, ma una posizione indietro

Lecce-Inter non ha visto tra i suoi protagonisti Bellanova. L’esterno scuola Milan sembra aver fatto un passo indietro nelle gerarchie di Inzaghi.

NE MANCA UNO – Lecce-Inter ha visto Inzaghi cambiare quelle che sembravano le idee estive sulla gestione delle fasce. In particolare di quella destra. Se a sinistra infatti il tecnico ha alternato Gosens e Dimarco sulla corsia opposta ha rispolverato Darmian come titolare. Alternandolo poi con Dumfries. Al conto degli esterni insomma contro i giallorossi manca un nome. Quello di Bellanova.

UN PASSO INDIETRO – L’ex Cagliari è un esterno destro e sulla carta il ruolo di “secondo” sulla destra spettava proprio a lui. Dopo i test in ritiro però Inzaghi ha optato per una gestione differente alla prima partita vera. Facendo scalare di una posizione Bellanova nelle gerarchie. Ma all’indietro, superato dall’eterno jolly Darmian.

GIOVANI IN ATTESA – Non parliamo di una bocciatura definitiva, sia chiaro. Bellanova è arrivato all’Inter con un cartello “lavori in corso” bene in vista. L’esterno ha qualità, ma ancora grezze. Deve crescere in molti aspetti del gioco. E almeno per la prima partita Inzaghi ha preferito lasciarlo ancora da parte, in favore di giocatori più esperti e navigati. Un po’ come successo anche ad Asllani. Il loro momento arriverà. Ma serve ancora un po’ di pazienza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.