Focus

Bellanova, Empoli nel destino. Dai fischi di San Siro alla titolarità!

Raoul Bellanova ha l’Empoli nel destino e può provare a riscrivere una pagina importante della sua storia con la maglia dell’Inter proprio domani contro i toscani. Tutto è nato dai fischi di San Siro ma c’è la chance di un epilogo positivo.

EPISODI – Raoul Bellanova è stato una comparsa nell’anno dell’Inter. Tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian lo spazio per l’esterno di Rho è stato sempre poco ed è addirittura diminuito a partire dal 23 gennaio. Il giorno in cui la stagione nerazzurra in campionato ha preso la piega sbagliata, il giorno in cui Bellanova ha ricevuto solamente fischi per 45 e più minuti. I tifosi a San Siro in occasione della sconfitta clamorosa con l’Empoli volevano vedere altro, ma hanno condannato il giocatore sbagliato. Mentre Milan Skriniar usciva per doppia ammonizione e il suo agente parlava di addio in televisione l’esterno di proprietà del Cagliari pagava le conseguenze di un ambiente torrido.

Bellanova, l’ora della redenzione?

 

OCCASIONE – La squadra di Simone Inzaghi non ha tempo da perdere ed è attesa dallo scontro del Castellani contro l’Empoli alle 12.30 di domenica. Il pensiero del tecnico piacentino non va solo al match di campionato, perché i nerazzurri saranno impegnati anche mercoledì in Coppa Italia con la Juventus, dove Romelu Lukaku avrà la possibilità di giocare (vedi articolo). Vista la situazione e le numerose presenze da titolare sia di Matteo Darmian che di Denzel Dumfries, potrebbe arrivare il meritato riposo per i due. Sono pronti Danilo D’Ambrosio e Raoul Bellanova, che proprio con l’Empoli ha la chance di redimersi cancellando le critiche di San Siro ingiuste. Già con la Fiorentina ha sfiorato la rete ed è entrato molto bene il primo aprile; dopo più di 20 giorni l’esterno tornerà in campo per confermarsi e dare segnali alla dirigenza per l’eventuale riscatto del prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.