Bellanova, che personalità in Barcellona-Inter! Presto altra chance?

Raoul Bellanova è entrato nei minuti finali di Barcellona-Inter. L’esterno ex Cagliari, al netto di alcune imprecisioni, ha avuto un buon impatto ed ha mostrato grande personalità. Presto altra chance?
PERSONALITA’ – Raoul Bellanova ha disputato i minuti finali di Barcellona-Inter. Nonostante il momento complicato della gara, con dei minuti finali da cardiopalma, l’ex Cagliari ha approcciato bene la gara, mostrando tanta personalità e voglia di emergere. Nonostante l’errore sul gol del 3-3 di Lewandowski, che svetta proprio sul giovane esterno, la prova di Bellanova può essere considerata incoraggiante: Inzaghi ha certamente del “materiale grezzo” su cui lavorare. Servirà però dare il giusto spazio al numero 12 nerazzurro: spazio che, ad oggi, Bellanova non è riuscito a ritagliarsi.
ROTAZIONI – La sfida del Camp Nou ha certamente svuotato le energie fisiche e mentali di diversi calciatori dell’Inter. Con un calendario iper compresso, e con la necessità di non sbagliare altre partite soprattutto in campionato, è molto probabile che Inzaghi provi ad attingere da tutti gli uomini della rosa. Potrebbe beneficiarne anche Bellanova che, magari già contro la Salernitana domenica, potrebbe trovare minuti importanti per crescere e dimostrare di essere da Inter. La sfida del Camp Nou, quindi, potrebbe essere stato il punto di svolta per l’esterno.
Bonus Scommesse
