Focus

Bellanova, scarso minutaggio ma sensazioni positive. Presto una chance?

Raoul Bellanova non è riuscito a trovare spazio in questo avvio di stagione. Ma le sensazioni restano positive: il laterale ex Cagliari  avrà presto la sua chance?

MINUTAGGIO – Raoul Bellanova non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio in questo avvio di stagione con l’Inter. Per il laterale ex Cagliari appena 34′ minuti totali in Serie A e qualche minuto di qualità in Champions League, con il numero 12 entrato nei minuti finali nella “battaglia” del Camp Nou contro il Barcellona. Nonostante un campione limitato di minuti in campo, Bellanova ha sempre convinto quando è stato chiamato in causa: approccio sempre corretto e voglia di dimostrare il proprio valore. È in arrivo una chance concreta dal 1′?

ROTAZIONI – Con un calendario iper-compresso, Inzaghi dovrà attingere da tutti gli uomini della rosa. Con Dumfries e Darmian iper-utilizzati, il tecnico potrebbe scegliere di concedere presto una chance dal 1′ a Bellanova. Il laterale ha caratteristiche uniche nella rosa di Inzaghi: è infatti forse l’unico nella batteria degli esterni in grado di generare superiorità numerica sulla fascia. Bellanova, infatti, ha nel dribbling una delle sue migliori qualità. Il suo apporto potrebbe essere utile specie in quelle sfide contro squadre chiuse a riccio e con cui l’Inter ha sempre fatto fatica a produrre il suo “solito” gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.