Focus

Belgio-Italia incrocia futuro e passato di Inzaghi: il tecnico studia

Belgio-Italia sarà una sfida particolare per Simone Inzaghi. Il nuovo allenatore dell’Inter infatti vedrà incrociarsi Lukaku e Immobile, il suo futuro e il suo passato.

DESTINI CHE SI INCROCIANO – Belgio-Italia sarà una partita con un’ottica particolare per Simone Inzaghi. Il tecnico infatti vedrà incrociarsi il suo immediato passato e il suo immediato futuro. Semplicemente guardando i centravanti delle due squadre. Chiaramente parliamo di Immobile e Lukaku.

LEGATI ALLA LAZIO – Partiamo dal passato. Immobile è praticamente una creatura di Inzaghi. L’incontro tra i due ha svoltato la carriera dell’attaccante e lanciato quella del tecnico. Insomma se oggi è titolare al centro dell’attacco azzurro gran parte del merito va proprio ascritto all’ex tecnico della Lazio. Che ha creato attorno a lui il sistema perfetto per esaltarne le doti. Mascherarne i difetti. E farlo segnare a raffica. Un qualcosa che fa ben sperare anche i tifosi dell’Inter. Perché appunto poi c’è il futuro.

FUTURO ALL’INTER – Il futuro è chiaramente Lukaku. Il centravanti dell’Inter, il cuore pulsante di tutto il progetto tecnico degli ultimi due anni a marchio Conte. Un attaccante cresciuto tantissimo. Capace di fare praticamente tutto. Fronte alla porta, spalle alla porta, dentro l’area, fuori area, da solo, coi compagni. E anche con grossa personalità e influenza nel gioco. Una sorta di coltellino svizzero, completo e versatile. Che Inzaghi inizierà ad allenare tra circa un mese. Su cui progetterà il suo nuovo attacco. Per farlo crescere ancora nei numeri. Valorizzarlo ancora di più. Se possibile visto che parliamo dell’MVP della Serie A. Il nuovo allenatore dell’Inter ha a disposizione un confronto diretto tra i due per studiare ancora meglio quello che sarà il suo futuro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.