Focus

Becao nel mirino dell’Inter, il difensore già pronto per i derby!

Rodrigo Becao è uno dei nomi legati all’Inter in vista della prossima stagione (vedi articolo). Il difensore dell’Udinese potrebbe arrivare per sostituire Stefan de Vrij al termine del suo contratto. Intanto è già pronto per i derby contro il Milan…

NEMESI – Un giocatore che nelle ultime stagioni è stato una bestia nera per il Milan è sicuramente Rodrigo Becao. Il difensore dell’Udinese, infatti, nelle sette presenze in carriera contro i rossoneri ha messo a segno tre gol, di cui l’ultimo proprio nella prima giornata di questo campionato di Serie A. L’Inter lo ha messo nel mirino, complice la necessità di sostituire Stefan de Vrij in scadenza di contratto a giugno. Insomma, se dovesse arrivare in nerazzurro, Rodrigo Becao sarebbe già sicuramente pronto per i derby contro i rossoneri. Dopotutto, ha una media da mantenere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock