Focus

Bastoni, resta la speranza per Juventus-Inter. Inzaghi studia le scelte

La partenza di Alessandro Bastoni per Torino (vedi articolo) tiene sicuramente vive le speranze riguardo la sua presenza in campo per Juventus-Inter di domani. Ma il suo stato febbrile non può che destare preoccupazione. Simone Inzaghi studia le possibili alternative.

SPERANZA – La notizia di oggi è sicuramente legata ad Alessandro Bastoni. Come confermato da Simone Inzaghi, il giocatore potrebbe non essere in grado di scendere in campo domani a causa di uno stato febbrile. Tuttavia il difensore è partito per Torino e quindi resta aperta la speranza di poterlo schierare in Juventus-Inter. La presenza di Bastoni dal primo minuto sarebbe di fondamentale importanza, considerando il suo stato di forma nelle ultime uscite. Il tecnico, però, deve in ogni caso correre ai ripari e pensare alle possibili alternative.

ALTERNATIVE – Se Alessandro Bastoni non dovesse farcela dal primo minuto, la scelta più probabile di Simone Inzaghi riguarderebbe la presenza di Stefan de Vrij al centro e Francesco Acerbi come braccetto di sinistra. Difficile vedere Federico Dimarco in quel ruolo, considerato il suo momento di forma sulla fascia. Sarebbe una sorpresa, infatti, veder agire Robin Gosens a sinistra dal primo minuto. L’assenza di Bastoni risolverebbe anche di fatto l’unico dubbio che il tecnico ha alla vigilia della gara, ovvero quello al centro della difesa. Schierando sia de Vrij che Acerbi lo risolverebbe. Ma chiaramente a caro prezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.