Focus

Bastoni ora preoccupa l’Inter: sfuma la difesa di Inzaghi per l’Italia

Bastoni infortunato è la peggiore notizia che poteva colpire l’Inter in questa sosta, vista la già nota emergenza in difesa per Inzaghi. Il difensore nerazzurro scombina anche i piani dell’Italia del CT Spalletti, che sperava davvero di poter schierare tutto il reparto arretrato inzaghiano

DIFESA (NER)AZZURRA – L’infortunio di Alessandro Bastoni tiene in apprensione più l’Inter che l’Italia, che sicuramente dovrà fare a meno del numero 95 nerazzurro per i prossimi impegni. In attesa di conferme sull’entità del problema e suoi relativi tempi di recupero, l’unica certezza è che il CT Luciano Spalletti non potrà schierare la difesa interista in maglia azzurra. A Coverciano (FI) restano “solo” Francesco Acerbi, Matteo Darmian e Federico Dimarco, che sembrano essere sicuri del posto. La quarta maglia della Nazionale Italiana in difesa senza Bastoni vede un ballottaggio tutto torinese. Al momento è in vantaggio Federico Gatti (Juventus) su Alessandro Buongiorno (Torino). Le gerarchie di Spalletti potrebbero cambiare a poche ore da Italia-Macedonia del Nord, in programma tra poco più di ventiquattr’ore. L’unica certezza è che non ci sarà Bastoni. E quindi verrà meno l’ipotesi della difesa a tre di Simone Inzaghi che, per Spalletti, diventa a quattro con l’arretramento di Dimarco sulla stessa linea di Darmian quando schierato braccetto… ma riproposto terzino. Ad Appiano Gentile, però, di Italia-Macedonia del Nord interessa relativamente poco: lo stop di Bastoni preoccupa per Juventus-Inter e non solo. Si attende di conoscere con precisione i tempi di recupero del classe ’99 di Casalmaggiore (CR).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.