Focus

Bastoni, Lecce-Inter partita dal sapore dolce: al Via del Mare il primo gol nerazzurro

Bastoni non è ancora certo di scendere in campo dal primo minuto nell’esordio stagionale contro il Lecce, in programma stasera alle 20:45. Partita comunque speciale per il classe ’99 nerazzurro. Al “Via del Mare” di Lecce il primo gol con la maglia dell’Inter nel gennaio 2020.

DOLCI RICORDI – Alessandro Bastoni è carico per l’inizio della stagione. Come testimoniato da un suo post su Instagram di qualche giorno fa (vedi foto). Il 95 nerazzurro forse non partirà titolare questa sera nel match contro il Lecce, in programma alle 20:45 allo stadio “Via Del Mare”. Al momento il ballottaggio lo vede in svantaggio rispetto al compagno Federico Dimarco (vedi aggiornamento). Questa partita, in ogni caso, ha sicuramente un sapore particolare per il difensore nerazzurro. Qui, a Lecce, Bastoni ha realizzato il primo gol con la maglia dell’Inter. Era il gennaio 2020 e in panchina sedeva Antonio Conte. Il classe ’99 segnò il gol del momentaneo vantaggio dell’Inter al minuto 71. I nerazzurri verranno raggiunti dal gol di Marco Mancosu sei minuti più tardi e la partita terminò in pareggio, 1-1. Che questo gol possa essere motivo di sprono per Bastoni? E che magari, in caso di utilizzo, possa portarlo a spingersi più in avanti per replicare quanto fatto qualche anno prima e aiutare l’Inter a partire con il piede giusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.