Focus

Bastoni lascia l’Inter col fiato sospeso: difesa dimezzata per Bologna

Inutile girarci intorno, la pausa per le nazionali fa sempre sudare freddo i tifosi di ogni squadra. Compresi quelli dell’Inter. Fortunatamente, l’ultima di questa stagione è quasi al termine. Occhi su Nicolò Barella, Stefano Sensi e soprattutto Alessandro Bastoni, viste le assenze in difesa.

FIATO SOSPESO – Lituania-Italia lascerà sicuramente Antonio Conte e i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso. I motivi, chiaramente, sono tre. E si chiamano Nicolò BarellaStefano SensiAlessandro Bastoni. Specialmente quest’ultimo. I problemi in difesa per i nerazzurri, in vista di Bologna, sono infatti noti. La mancanza di Stefan de Vrij si farà sicuramente sentire, con Andrea Ranocchia già pronto a sostituirlo (vedi articolo). Un altro assente sarà Danilo D’Ambrosio, spesso impiegato (specialmente nella scorsa stagione) sulla destra della difesa a tre. L’unico altro difensore (adattato) disponibile sarebbe Aleksandar Kolarov.

POSSIBILE ALLARME – Ecco perché è importantissimo, se non fondamentale, che Alessandro Bastoni torni ad Appiano Gentile al massimo della condizione. Non che Barella e Sensi siano meno importanti, specialmente considerando anche l’assenza di Arturo Vidal. Questa sera, Lituania-Italia, sarà l’ultimo ostacolo in vista del ritorno nel club. Poi, finalmente, basta stop per le nazionali. La testa (e il fisico) sarà solo e soltanto sul campionato e sullo sprint verso il diciannovesimo Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.