Focus

Bastoni, la Nazionale per ritrovare la serenità perduta. Poi rush con l’Inter

Alessandro Bastoni sta vivendo un momento complicato, acuito dalla sostituzione al 30′ sul campo dell’Udinese (vedi articolo). Per il numero 95 dell’Inter ora la nazionale per ritrovare serenità

DIFFICILE – Bastoni sta probabilmente vivendo forse il momento più difficile della sua carriera all’Inter. Il rendimento del difensore è in inetto calo ed il rapporto con Inzaghi, anche alla luce della sostituzione clamorosa in Udinese-Inter, può essersi incrinato in maniera importante. In una situazione così pesante, al livello ambientale, la sosta per le Nazionali può essere una manna per i calciatori in difficoltà: il cambiamento di ambiente, interfacciarsi con un gruppo squadra diverso e con obiettivi diversi può ridare stimoli ai calciatori. Non fa eccezione Bastoni, che ha certamente bisogno di una scossa: l’Inter prescinde dal rendimento del classe ’99, sia per gli equilibri difensivi sia, soprattutto, per la qualità dell’uscita bassa della palla. Nessuno come Bastoni, infatti, è in grado di cercare la profondità sia sull’esterno che al centro. Una caratteristica che diverrà fondamentale al rientro di Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.