Focus

Bastoni e Calhanoglu fondamentali per l’Inter! Marotta criptico sui rinnovi

Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu hanno il contratto in scadenza a giugno del 2024. Entrambi sono fondamentali per l’Inter, ma Marotta è stato criptico sul capitolo rinnovi

RINNOVI – L’Inter è già al lavoro sulla questione rinnovi. Oltre alle questioni urgenti, da definire entro giugno (De Vrij, Gagliardini, D’Ambrosio, Dzeko) il club guarda anche a giugno 2024, mese in cui scadrà il contratto di due pilastri dell’undici nerazzurro: Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Entrambi, per motivi diversi, sono fondamentali nello scacchiere tattico nerazzurro, con il turco che, specie in questa stagione, ha dimostrato di poter essere efficace in più ruoli e, soprattutto, di poter essere un “rimpiazzo” di qualità di Brozovic. Sulla questione si è espresso, nella giornata di ieri, anche Marotta: l’AD nerazzurro ha dato una risposta criptica, lasciando aperte tutte le porte. È chiaro però che, dopo la vicenda Skriniar, l’Inter non possa permettersi di perdere altri pezzi da 90 a parametro zero.

IMPRESSIONE – L’impressione è che sulla questione rinnovi pesi, inevitabilmente, il piazzamento finale di questo campionato. Centrare l’obiettivo minimo di un posto alla prossima Champions League garantirebbe alla società un discreto margine di manovra, oltre all’appeal di disputare la massima competizione europea. Uno scivolamento in Europa League, o peggio, potrebbe portare a decisioni drastiche. È più che mai fondamentale, quindi, riprendere al più presto la marcia in campionato.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.