FocusMatchPrimo Piano

Bastoni ancora out per Acerbi, possibile cambio di gerarchie in casa Inter

L’Inter tra poche ore scenderà in campo contro la Fiorentina in cerca della terza vittoria consecutiva in campionato (vedi articolo). Tra i titolari spicca però ancora l’assenza di Alessandro Bastoni che per la seconda partita di fila dovrebbe lasciare spazio a Francesco Acerbi. Scelta definitiva o figlia del momento no del giovane difensore della nazionale Italiana?

CAMBIO NELLE GERARCHIE − Questa sera l’Inter affronterà la Fiorentina con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e confermare quanto di buono fatto nelle ultime due settimane. Tre le possibili scelte di Inzaghi spicca ancora una volta il nome di Francesco Acerbi tra i tre titolari della linea difensiva. L’ex Lazio si appresta a giocare la seconda partita consecutiva al posto di un Alessandro Bastoni non ancora al meglio della condizione. Proprio questo inizio di stagione al di sotto delle aspettative del 95 nerazzurro, sembra aver sancito un cambio nelle gerarchie di Inzaghi.

Bastoni, prestazioni non al massimo delle sue potenzialità: Acerbi una garanzia finora

ESPERIENZA E SOLIDITÀ − Tra i motivi della probabile esclusione di oggi di Bastoni, vi è sicuramente una condizione fisica non ottimale. Bisogna però anche tenere conto delle prestazioni non esaltanti espresse fin qui dal giovane difensore italiano, che hanno sicuramente influito sulle scelte di Inzaghi. L’ex allenatore della Lazio sembra aver infatti momentaneamente scelto di puntare su Acerbi, che fino ad ora si è sempre dimostrato all’altezza della situazione. Il 15 nerazzurro gode inoltre di un ottimo momento di forma e rispetto all’attuale Bastoni garantisce grande solidità difensiva oltre che, per ragioni anagrafiche, una maggiore esperienza. Sicuramente Bastoni tornerà in forma e si guadagnerà nuovamente la titolarità, ma al momento Acerbi merita di giocare per quanto ha dimostrato sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.