Focus

Barella torna al suo posto in Bologna-Inter: serve la sua qualità al meglio

Bologna-Inter vedrà il ritorno tra i titolari di Barella. Il centrocampista è chiamato a mettere in campo quantità e qualità dopo il “riposo” nella sfida col Torino.

RIENTRO DALLE VACANZE – Barella ha potuto finalmente riposare. La squalifica col Torino e le vacanze invernali hanno concesso al centrocampista un inusuale periodo di tregua, senza alcuna partita. Uno stop che secondo molti al centrocampista serviva già da qualche mese. Ma col Bologna si ricomincia. E il numero 23 è pronto a riprendersi il suo spazio.

FINALMENTE RIPOSO – Barella è uno abituato a ritmi alti. Anche altissimi. A giocare titolare sempre, con la sua inesauribile carica di energia. Sempre lì, lì nel mezzo come diceva una vecchia canzone. Col Bologna è pronto a sfogare tutte le forze che ha potuto ricaricare. Insomma è legittimo aspettarsi molto da un giocatore delle sue qualità. E Inzaghi ha un motivo in più per puntarci forte.

PASSO IN AVANTI – Col Bologna infatti la squalifica di Calhanoglu apre una necessità di trovare qualità altrove. Il turco ormai da mesi è un elemento fondamentale nel gioco, in particolare per i suoi spunti. La sua assenza non è banale. E chiama proprio Barella a dare il meglio. Il sardo non è solo un elemento di quantità e corsa. Ha dribbling, visione e inserimento. Non a caso è il miglior assist man del campionato. Da riposato Inzaghi chiederà a lui qualche scintilla extra per innescare le giocate offensive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.