Focus

Barella, non c’è due senza tre: secondo violino offensivo in Fiorentina-Inter

Nicolò Barella firma il vantaggio in Fiorentina-Inter, trovando così il terzo gol consecutivo. Altra prestazione più che positiva per il numero 23.

SPLENDIDA ABITUDINENicolò Barella sembra averci preso gusto ormai. Con quello dello 0-1 in Fiorentina-Inter (vedi video), il centrocampista è infatti alla terza partita consecutiva con gol. Il quarto in questo campionato, il quinto in stagione: inutile dire che a livello di produzione offensiva è già la sua miglior stagione in nerazzurro. Ma, come già detto dopo le gare contro Barcellona e Salernitana (vedi focus), la rete è solo la punta dell’iceberg della prestazione di Barella.

SECONDA PUNTA – Barella non si conferma solo un ottimo incursore, come mostrato già dopo 90 secondi dal fischio d’inizio. Tra l’altro, un inserimento decisamente più classico rispetto ai due beffardi realizzati per segnare al Barcellona e alla Salernitana. Ma in Fiorentina-Inter emerge quasi come se il numero 23 fosse la seconda punta accanto a Lautaro Martinez. Non tanto per i 51 palloni toccati (secondo dato più alto di squadra, dal report della Lega Serie A) e i 12,5 km percorsi (il migliore di entrambe le squadre), quanto per la pericolosità in zona offensiva. Dopo il Toro, Barella è de facto il giocatore più pericoloso dell’Inter, con 2 tiri complessivi, entrambi verso la porta di Pietro Terracciano. Un’altra bellissima conferma sulla strada della risalita, sua e della squadra.

Fiorentina-Inter, pagelle: Dzeko decisivo, Correa nullo! Ma il leader ha il 10

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.