Focus

Barella, salto di qualità con l’Italia! Segnale confortante nel momento più delicato

È un Barella diverso quello visto nelle ultime partite con l’Inter e nell’ultima sfida con l’Italia. Assist, belle giocate e lampi di genio: c’è tutto questo nella crescita del centrocampista azzurro nel momento più delicato per la squadra allenata da Simone Inzaghi.

FIDUCIA RITROVATA Nicolò Barella, dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato, in questo periodo sembrerebbe essere tornato incisivo in questa stagione. Creatività e belle giocate, c’è tutto questo e molto altro nella prestazione del centrocampista schierato titolare contro la Macedonia del Nord. Suoi gli assist in occasione del primo gol di Federico Chiesa e all’81’ per Giacomo Raspadori. Colpi di tacco e lampi di genio, come il filtrante preciso per Gianluca Scamacca che a pochi passi dalla porta spreca l’occasione. Un Barella diverso quello visto nelle ultime partite contro Roma, Frosinone e Italia adesso. Una crescita essenziale per l’Inter di Simone Inzaghi, a cui mancano sicuramente anche i suoi gol e chissà non possano arrivare proprio nel periodo più delicato e importante della stagione con ben nove partite importantissime da qui fino alla fine del 2023, di queste tre trasferte complicate contro Juventus (alla ripresa del campionato), Napoli e Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.