Focus

Barella si riprende il primo posto all’Inter. E Dimarco ringrazia (a metà)

Nicolò Barella sale in cattedra anche durante Inter-Juventus di Coppa Italia, confermando il periodo di straordinaria forma che sta vivendo.

PRIMO FORNITORENicolò Barella sta di nuovo un periodo felice con la maglia dell’Inter. E lo confermano le ultime 5 partite, che vedono lo vedono protagonista con 2 gol, nei due quarti di Champions League col Benfica, e 1 assist. Quello di ieri a Federico Dimarco, che vale l’accesso dell’Inter alla seconda finale consecutiva di Coppa Italia. Il numero 23 sale così a 8 assist totali in stagione, il numero più alto nella rosa nerazzurra. L’obiettivo? Superare il record dello scorso anno, quando i passaggi decisivi furono 13. Uno in più di un compagno che lo “insegue” anche in questa stagione.

GLI INSEGUITORI – L’assist di Barella per Dimarco in Inter-Juventus è l’ottavo, come dicevamo. E metà di questi sono proprio indirizzati all’esterno numero 32. Che su 5 gol totali ne ha segnati 4 grazie al centrocampista connazionale. Ma quello dell’altra sera è un assist quasi beffardo. Perché a quota 7 c’era proprio Dimarco, con gli ultimi due serviti proprio nella gara di ritorno col Benfica. E sempre fermo a 7 c’è Hakan Calhanoglu, altro raffinato suggeritore della rosa nerazzurra. Che l’anno scorso chiuse a quota 12, solo uno in meno proprio di Barella. La sfida è ora riaperta, sebbene nelle prossime pesantissime gare non conteranno così tanto i nomi.

Barella per Dimarco: Inter-Juventus conferma un asse prolifico

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.