Focus

Barella, passi in avanti in Inter-Lione. Ma manca ancora qualcosa

Nicolò Barella ha disputato una prova dai due volti in Inter-Lione. Una prestazione a tratti ottima “rovinata” dalle solite pause in mezzo alla partita. 

CRESCITA – Nicolò Barella ha disputato un match dai due volti in Inter-Lione. Il centrocampista, rispetto alla gara col Lens, complice la crescente condizione fisica, è apparso più in palla e decisamente più in grado di fare la differenza: ha spesso acceso la luce del centrocampo nerazzurro ed ha sugellato la buona prestazione con un gol, su assist di Lautaro Martinez, di pregevolissima fattura. Ma, il numero 23 dell’Inter può e deve fare di più: sono ancora frequenti i momenti di “pausa” all’interno del match, dove il centrocampista ex Cagliari “sparisce” dal campo, e non riesce ad entrare nelle trame di gioco della squadra. Ma la condizione è certamente in crescita, in attesa della sfida con il Lecce del 13 agosto, il prossimo e definitivo esame contro il Villarreal dirà molto su come il centrocampista arriverà all’esordio ufficiale della nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh