Focus

Barella, ormai sei un top! I numeri parlano chiaro per il 23 nerazzurro

L’Inter ha piegato la resistenza del Venezia solo al 90′ con Edin Dzeko. A pareggiare il match ci aveva pensato Nicolò Barella divenuto sempre più un top di questa squadra e della Serie A. Oltre ad essere incoronato da Materazzi (vedi articolo), ormai anche i numeri sono dalla sua. 

NUMERI – L‘Inter come detto ha vinto al 90′ contro il Venezia grazie alla capocciata di Dzeko. Il gol de bosniaco permette ai nerazzurri salire momentaneamente a +5 sul Milan secondo impegnato stasera con la Juventus. A segnare il gol del pareggio ci ha pensato Barella con il tap-in sulla respinta di Lezzerini. Per lui è il secondo gol in stagione, entrambi in campionato che si aggiungono agli 8 assist fin qui sfornati. Una stagione da top per Barella con l’Inter che lo ha blindato con il rinnovo del contratto e punta su di lui per aprire un ciclo vincente. Magari chissà, con la fascia da capitano al braccio. Altra nota, il giallo dopo pochi minuti poteva pesare, ma alla fine, ha dimostrato ancora più maturità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.