Focus

Barella, nessun calcolo in vista di Kiev. In campo dal 1′ in Inter-Atalanta

Nicolò Barella, questa sera, dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1′ per Inter-Atalanta. Non si profila, all’orizzonte, del turnover da parte di Inzaghi, nonostante martedì si giochi la delicata sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk

NESSUN RIPOSO – Nicolò Barella al netto di clamorose scelte di formazione da parte di Inzaghi, dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1′ per Inter-Atalanta. La botta subita nel corso del match contro la Fiorentina è pienamente superata e, l’ex Cagliari, è pronto a dare battaglia al centrocampo della squadra di Gasperini. La presenza del numero 23 nerazzurro è fondamentale sia per l’equilibrio di squadra che per la manovra offensiva dell’Inter che, da quest’anno, prevede una partecipazione maggiore delle mezzali ed, in particolare, di Barella, già autore di ben 4 assist ed un gol in 5 partite.

NO CALCOLI – Difficile quindi, ipotizzare del turnover da parte di Inzaghi: la sfida con l’Atalanta non ammette distrazioni, pur trovandosi a 3 giorni dalla sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, primo crocevia stagionale per la squadra nerazzurra che, per evitare brutte sorprese, dovrà tornare a Milano con tre punti in valigia. Ma, al momento, i pensieri e la carica agonistica sono rivolti al match di questa sera contro l’Atalanta: bisogna riconquistare il primo posto in classifica e mettere “pressione” al Napoli, impegnato domani contro il Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.