Focus

Barella maratoneta europeo: il dato sul centrocampista dell’Inter

Nicolò Barella sale sempre più alla ribalta tra i migliori giocatori d’Europa. A confermarlo è un dato che emerge da UEFA.com, dopo la sfida di Champions League tra Inter e Shakhtar Donetsk.

INSTANCABILE – In questo momento, non è eretico affermare che Nicolò Barella sia tra i tre giocatori più importanti dell’Inter. Assieme a Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Romelu Lukaku costituisce la colonna vertebrale dell’Inter di Antonio Conte. E dopo una prima, ottima stagione in nerazzurro, quest’anno è chiamato a confermarsi, e a fare il salto definitivo. E il cagliaritano ha già iniziato la rincorsa, in tutti i sensi. Andando ad analizzare le statistiche messe a disposizione dal sito della UEFA, si può infatti notare come Barella sia già tra i 10 migliori giocatori della Champions League. Nello specifico, il numero 23 dell’Inter è al decimo posto assoluto tra i giocatori che hanno percorso più chilometri. Con 23,45 km totali percorsi, è a soli 2 km da distanza dal primo, quel Jonas Hoffman già affrontato alla prima partita, contro il Borussia Monchengladbach. Tra i giocatori dell’Inter, al secondo posto per questo dato troviamo Danilo D’Ambrosio, anche lui con più di 20 km percorsi in due gare (20,248), mentre in terza posizione sale Stefan de Vrij (19,907 km).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh