Focus

Barella KO, Conte studia soluzioni: Gagliardini torna, Vecino conferma

Barella e il suo infortunio hanno tenuto in forte apprensione l’Inter e i suoi tifosi nelle ultime ore. Conte aspetta il prima possibile l’ex Cagliari, ma è costretto a valutare tutte le soluzioni a disposizione. Analizziamo le possibili alternative: da Gagliardini a Vecino

BRUTTA NOTIZIA – In una serata felice per i colori nerazzurri con l’ottimo 0-3 al Torino, Conte ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Barella. Il problema al ginocchio richiede l’operazione, ma lo stop dovrebbe essere di un mese. Il periodo di assenza costringe Conte a riflettere sui valori del centrocampo: servirà il supporto di tutti gli elementi in rosa.

MEZZALI RIVOLUZIONATE – Da valutare parallelamente le condizioni di Sensi che, però, sembra finalmente prossimo al rientro; Conte dovrà fare forte affidamento su Gagliardini e Vecino. I due calciatori sono stati spesso molto incostanti nella loro avventura all’Inter, ma sembrano migliorare negli schemi di Conte. L’ex Fiorentina, in particolare, è cresciuto molto e ha trovato continuità in zona gol e assist. L’italiano, invece, prima dell’infortunio, ha dimostrato grande adattamento nei nuovi schemi: sarà una risorsa in più per le prossime sfide. Barella costretto ai box nel momento migliore, ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.