Focus

Barella KO, Conte studia soluzioni: Gagliardini torna, Vecino conferma

Barella e il suo infortunio hanno tenuto in forte apprensione l’Inter e i suoi tifosi nelle ultime ore. Conte aspetta il prima possibile l’ex Cagliari, ma è costretto a valutare tutte le soluzioni a disposizione. Analizziamo le possibili alternative: da Gagliardini a Vecino

BRUTTA NOTIZIA – In una serata felice per i colori nerazzurri con l’ottimo 0-3 al Torino, Conte ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Barella. Il problema al ginocchio richiede l’operazione, ma lo stop dovrebbe essere di un mese. Il periodo di assenza costringe Conte a riflettere sui valori del centrocampo: servirà il supporto di tutti gli elementi in rosa.

MEZZALI RIVOLUZIONATE – Da valutare parallelamente le condizioni di Sensi che, però, sembra finalmente prossimo al rientro; Conte dovrà fare forte affidamento su Gagliardini e Vecino. I due calciatori sono stati spesso molto incostanti nella loro avventura all’Inter, ma sembrano migliorare negli schemi di Conte. L’ex Fiorentina, in particolare, è cresciuto molto e ha trovato continuità in zona gol e assist. L’italiano, invece, prima dell’infortunio, ha dimostrato grande adattamento nei nuovi schemi: sarà una risorsa in più per le prossime sfide. Barella costretto ai box nel momento migliore, ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh