Focus

Barella, Inter-Cagliari occasione per ritrovare serenità! Urge un alter ego

Barella non vive certamente un buon periodo, come ha dimostrato la sua prestazione contro il Real Madrid condita inoltre da un’espulsione pesante in vista degli ottavi di Champions League. Il centrocampista sardo, forse a causa di un accumulo di stanchezza, è poco lucido e molto nervoso. Domenica sera contro il Cagliari, sua ex squadra, può essere l’occasione giusta per sbloccarsi e ritrovare un po’ di serenità

OCCASIONE Nicolò Barella, dopo un inizio di stagione di alto livello, è apparso alquanto fuori fase nell’ultimo periodo. Prestazioni opache, poca lucidità e molto nervosismo per il centrocampista nerazzurro, che da tre anni a questa parte non si è mai fermato e tra Inter e Italia ha certamente accumulato una certa stanchezza. Niente di preoccupante per uno che non si risparmia mai in campo e soprattutto che in nerazzurro non ha un sostituto (vedi articolo). Ora per Barella arriva il test contro la sua ex squadra, il Cagliari, occasione da sfruttare per sbloccarsi e ritrovare un po’ di serenità. L’Inter, dopo i rossoblù, avrà altre due sfide sulla carta non particolarmente proibitive contro Salernitana e Torino. Magari Simone Inzaghi avrà modo di farlo rifiatare tra una partita e l’altra, prima della sosta natalizia che sarà certamente utile per ricaricare le batterie. Se i nerazzurri vogliono puntare nuovamente allo scudetto hanno bisogno di un Barella ai suoi livelli e magari anche di un alter ego. Che il mercato di gennaio possa portare consiglio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.