Focus

Barella indispensabile, Brozovic unico. Cambiano idee Inter? Eriksen oltre

Barella-Brozovic-Eriksen. Questo per molti sarà il centrocampo titolare dell’Inter nei prossimi mesi, infortuni permettendo. Rispetto a inizio anno e a qualche settimana fa, sembrano essere cambiate le gerarchie e le priorità di Conte. Complice il favoloso arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro

CHI SALE… – Sembrano tempi lontanissimi, ma l’impatto di Nicolò Barella nell’Inter di Conte non è stato perfetto. Difficoltà a regolamentarsi, a entrare negli schemi del tecnico e a conquistare il posto da titolare. Il tempo e il lavoro, però, hanno restituito all’allenatore ex Chelsea un centrocampista completo, capace di recuperare palla, attaccare e essere decisivo. La sua corsa appare indispensabile (insieme a Brozovic) per mantenere gli equilibri in mezzo, soprattutto con l’arrivo di Christian Eriksen.

…CHI SCENDE – Se Barella si sta confermando ad alti livelli, tanti infortuni stanno limitando Stefano Sensi. Impatto da estasi per l’ex Sassuolo che fin dal precampionato ha messo in evidenza qualità fuori dal comune. Le tante settimane out e i continui stop hanno limitato la sua continuità e ovviamente la condizione fisica. Con l’arrivo di Christian Eriksen (pronto per l’Udinese), e considerata l’importanza di Brozovic in mezzo, sembra lui il centrocampista destinato a calare nelle gerarchie. Le partite saranno tante e ci sarà spazio per tutti: intanto i tifosi sognano e aspettano le magie del danese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.