Focus

Barella indispensabile, Brozovic unico. Cambiano idee Inter? Eriksen oltre

Barella-Brozovic-Eriksen. Questo per molti sarà il centrocampo titolare dell’Inter nei prossimi mesi, infortuni permettendo. Rispetto a inizio anno e a qualche settimana fa, sembrano essere cambiate le gerarchie e le priorità di Conte. Complice il favoloso arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro

CHI SALE… – Sembrano tempi lontanissimi, ma l’impatto di Nicolò Barella nell’Inter di Conte non è stato perfetto. Difficoltà a regolamentarsi, a entrare negli schemi del tecnico e a conquistare il posto da titolare. Il tempo e il lavoro, però, hanno restituito all’allenatore ex Chelsea un centrocampista completo, capace di recuperare palla, attaccare e essere decisivo. La sua corsa appare indispensabile (insieme a Brozovic) per mantenere gli equilibri in mezzo, soprattutto con l’arrivo di Christian Eriksen.

…CHI SCENDE – Se Barella si sta confermando ad alti livelli, tanti infortuni stanno limitando Stefano Sensi. Impatto da estasi per l’ex Sassuolo che fin dal precampionato ha messo in evidenza qualità fuori dal comune. Le tante settimane out e i continui stop hanno limitato la sua continuità e ovviamente la condizione fisica. Con l’arrivo di Christian Eriksen (pronto per l’Udinese), e considerata l’importanza di Brozovic in mezzo, sembra lui il centrocampista destinato a calare nelle gerarchie. Le partite saranno tante e ci sarà spazio per tutti: intanto i tifosi sognano e aspettano le magie del danese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.