Focus

Barella in cerca di riscatto, in Belgio-Italia pronto ad arare il campo

Barella viene da una prestazione decisamente poco brillante contro l’Austria. In Belgio-Italia è chiamato a un riscatto.

RISCATTO NECESSARIO – Belgio-Italia vedrà tra i suoi titolari in mezzo al campo Nicolò Barella. Questo non è in discussione vista la fiducia che Mancini ha in lui. Da sempre, da ben prima diventasse il miglior centrocampista del campionato 2020-2021. Però il numero 18 azzurro deve riscattarsi. Con l’Austria infatti ha giocato forse la sua peggior partita degli ultimi due anni. Una prestazione decisamente in ombra. Soprattutto per quello a cui ci ha abituato.

PERSONALITÀ – A Barella in questo quarto di finale è richiesta una prestazione di personalità. Cosa che in realtà per lui è un’abitudine fin dai tempi di Cagliari. Ma la situazione è particolare. Unica. Il sardo ha deluso in una gara in cui era grandemente atteso. Una cosa decisamente insolita. Con l’Austria serviva la sua elettricità, la sua capacità di trascinare, il suo continuo dinamismo. Anche le sue progressioni palla al piede. Invece si è perso, tra botte e linee strette.

OCCASIONE DI DIMOSTRARE – I riflettori dunque stasera saranno su di lui. Soprattutto quelli dei tifosi dell’Inter. E del suo amico Lukaku. Con speranze opposte, probabilmente. Barella ha l’occasione di consolidare ulteriormente il suo status. Dimostrare di essere un centrocampista ormai di livello mondiale. Tornando la dinamo inesauribile che fa girare tutto il centrocampo dell’Italia. Il Belgio è avvisato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.