Focus

Barella fotografa benissimo il momento della svolta Inter

Barella è uno dei tanti volti di questa cavalcata dell’Inter. E fotografa perfettamente il momento di svolta della stagione nerazzurra. Probabilmente, il cambio di gerarchie in Serie A.

CONSAPEVOLEZZA42 presenze, di cui 38 da titolare, 3 gol e ben 10 assist. Questi sono i numeri che permettono di tracciare un bilancio semplificato della stagione di Nicolò Barella. Ma non bastano a evidenziare l’importanza del numero 23 nella stagione dell’Inter. Il sardo è uno dei principali volti della cavalcata nerazzurra, e si sta imponendo come uno dei leader della squadra, nonostante la poca anzianità (di vita e di squadra). E nell’intervista di oggi con “Sky Sport” (vedi dichiarazioni) individua con estrema precisione il momento di svolta della stagione dell’Inter. Si tratta della gara di andata contro la Juventus, giocata a San Siro il 17 gennaio. Una gara in cui i nerazzurri si impongono nettamente vincendo 2-0, e a chiudere i conti è proprio Barella con un gol strepitoso. In quel momento l’Inter acquisisce la consapevolezza di essere la squadra più forte del campionato. E lì inizia la vera cavalcata nerazzurra, che porta a undici vittorie consecutive nelle successive dodici partite.

Barella: «Gol più emozionante quello alla Juventus. Lì scattato qualcosa»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh