FocusPrimo Piano

Barella firma a ore ma non può bastare: la ‘nuova’ Inter prende forma

Barella tra qualche ora vivrà il momento tanto atteso. Apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà all’Inter non significa consacrazione, bensì uno nuovo step nella carriera. Il processo di rinnovamento nerazzurro è iniziato da tempo, ma il “meglio” deve ancora arrivare

RINNOVO IMMINENTE – Ormai ci siamo. Se ne parla da troppo tempo ma Nicolò Barella è pronto a firmare il rinnovo contrattuale. Salvo soprese, l’annuncio dovrebbe arrivare domani. Venerdì 5 novembre. Prima del lungo weekend che porterà al Derby di Milano. Il centrocampista nerazzurro seguirà a ruota l’attaccante Lautaro Martinez, che a sua volta ha rinnovato dopo il difensore Alessandro Bastoni, il primo di una lunga lista. L’ufficialità di Barella è il prossimo passo del “rinnovamento” nerazzurro ma non può bastare.

PROSSIMI CONTRATTI – Sul taccuino nerazzurro resta l’urgenza Marcelo Brozovic, che va in scadenza a fine stagione. Idem il connazionale Ivan Perisic, che ha più di un piede e mezzo lontano da Milano. All’appello non vanno dimenticati, in ordine di priorità contrattuale, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, che sono fondamentali per la difesa a tre di Simone Inzaghi. Con il rinnovo di Barella l’Inter non sarà nemmeno a metà dell’opera, ma il lavoro è iniziato. Al resto ci penserà il mercato, a partire dal 2022.. Sperando che non ci sia da sostituire più di un titolare, stavolta…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.