Focus

Barella centrocampista totale: per la prima volta in doppia cifra con l’Inter

A Barella bastano pochi minuti per essere protagonista in Inter-Sampdoria, servendo l’assist per il primo gol stagionale di Pinamonti. Una statistica che tocca la doppia cifra.

DOPPIA CIFRANicolò Barella inizia Inter-Sampdoria (vedi tabellino) partendo dalla panchina. Per capire l’eccezionalità di questa evenienza, basta ricordare che è solo la quarta volta che succede in questo campionato. Antonio Conte decide di regalare un po’ di merito riposo al centrocampista, che più di tutti incarna il suo spirito in campo. Il numero 23 è infatti il giocatore di movimento più utilizzato in stagione, con 3.558 minuti totali. Tuttavia entra comunque in campo contro i blucerchiati, al minuto 61. E gli bastano pochissimi secondi per servire ad Andrea Pinamonti il pallone decisivo per il suo primo gol con la maglia dell’Inter. Mettendo così a referto l’assist numero 10 della sua stagione: doppia cifra per Barella, che è anche l’unico in rosa ad aver servito almeno un assist in tutte le competizioni disputate dai nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh