Barella anima dell’Inter. Crescita del numero 23 testimoniata dai numeri

Articolo di
6 Febbraio 2021, 13:32
Nicolò Barella Photo 192348747 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Barella sta disputando una stagione di alto livello con l’Inter. Lo dimostrano, oltre che le prestazioni in campo, i numeri in stagione del centrocampista con la maglia numero 23.

CRESCITA – La crescita di Nicolò Barella è esponenziale. Questa, infatti, sembra la stagione della definitiva consacrazione per il centrocampista ex Cagliari, divenuto il vero e proprio trascinatore dell’Inter in questa fase della stagione. Già nello scorso campionato aveva fatto vedere di avere enormi margini di miglioramento e, in questa stagione, sta mettendo tutto assieme diventato un vero e proprio “tuttocampista” insostituibile per Conte. Crescita certificata anche dai numeri.

I NUMERI – In questa stagione, Barella, ha già messo insieme tre gol e ben cinque assist, numeri che rendono la stagione 2020/2021 la migliore giocata in Serie A dal giovane centrocampista, con ancora tutto il girone di ritorno da disputare. Conte può essere soddisfatto della crescita del giocatore, che non si è mai risparmiato in fase di interdizione ma a cui spesso era stata rimproverata una scarsa vena realizzativa ed una poca predisposizione ad effettuare l’ultimo passaggio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.