Focus

Barella anima dell’Inter. Crescita del numero 23 testimoniata dai numeri

Barella sta disputando una stagione di alto livello con l’Inter. Lo dimostrano, oltre che le prestazioni in campo, i numeri in stagione del centrocampista con la maglia numero 23.

CRESCITA – La crescita di Nicolò Barella è esponenziale. Questa, infatti, sembra la stagione della definitiva consacrazione per il centrocampista ex Cagliari, divenuto il vero e proprio trascinatore dell’Inter in questa fase della stagione. Già nello scorso campionato aveva fatto vedere di avere enormi margini di miglioramento e, in questa stagione, sta mettendo tutto assieme diventato un vero e proprio “tuttocampista” insostituibile per Conte. Crescita certificata anche dai numeri.

I NUMERI – In questa stagione, Barella, ha già messo insieme tre gol e ben cinque assist, numeri che rendono la stagione 2020/2021 la migliore giocata in Serie A dal giovane centrocampista, con ancora tutto il girone di ritorno da disputare. Conte può essere soddisfatto della crescita del giocatore, che non si è mai risparmiato in fase di interdizione ma a cui spesso era stata rimproverata una scarsa vena realizzativa ed una poca predisposizione ad effettuare l’ultimo passaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh