Focus

Atalanta-Inter 1-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Atalanta-Inter certifica il pessimo inizio di stagione della squadra di Conte, di nuovo fermata. Le statistiche legate alle partite non vinte ormai cominciano a essere pessime, e a poco vale il fatto che la sfortuna si stia accanendo.

ZERO – Le vittorie dell’Inter nei momenti di partita in cui Ivan Perisic era in campo. Il croato avrà pure segnato nelle precedenti due uscite, ma nei momenti in cui lui ha giocato i nerazzurri non sono mai riusciti a prevalere sugli avversari. Contro Fiorentina e Genoa è uscito col risultato ancora sfavorevole (sul 2-3 e sullo 0-0), contro il Benevento è entrato sull’1-4 ed è poi finita 2-5, quindi senza spostare nulla.

Scorri le pagine successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Atalanta-Inter 1-1. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4 5Pagina successiva
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh