Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Atalanta-Inter certifica il pessimo inizio di stagione della squadra di Conte, di nuovo fermata. Le statistiche legate alle partite non vinte ormai cominciano a essere pessime, e a poco vale il fatto che la sfortuna si stia accanendo.
ZERO – Le vittorie dell’Inter nei momenti di partita in cui Ivan Perisic era in campo. Il croato avrà pure segnato nelle precedenti due uscite, ma nei momenti in cui lui ha giocato i nerazzurri non sono mai riusciti a prevalere sugli avversari. Contro Fiorentina e Genoa è uscito col risultato ancora sfavorevole (sul 2-3 e sullo 0-0), contro il Benevento è entrato sull’1-4 ed è poi finita 2-5, quindi senza spostare nulla.
Scorri le pagine successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Atalanta-Inter 1-1. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.
Pagina Successiva ->© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale