Atalanta-Inter 1-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo di
9 Novembre 2020, 09:10
Antonio Conte Atalanta-Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter certifica il pessimo inizio di stagione della squadra di Conte, di nuovo fermata. Le statistiche legate alle partite non vinte ormai cominciano a essere pessime, e a poco vale il fatto che la sfortuna si stia accanendo.

ZERO – Le vittorie dell’Inter nei momenti di partita in cui Ivan Perisic era in campo. Il croato avrà pure segnato nelle precedenti due uscite, ma nei momenti in cui lui ha giocato i nerazzurri non sono mai riusciti a prevalere sugli avversari. Contro Fiorentina e Genoa è uscito col risultato ancora sfavorevole (sul 2-3 e sullo 0-0), contro il Benevento è entrato sull’1-4 ed è poi finita 2-5, quindi senza spostare nulla.

Scorri le pagine successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Atalanta-Inter 1-1. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

Pagina Successiva ->



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.