Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Atalanta-Inter fa chiudere la squadra di Conte al secondo posto: non succedeva dal 2011, un netto miglioramento rispetto alle ultime stagioni. Dallo 0-2 di ieri a Bergamo ci sono però tanti altri numeri che certificano come il campionato non sia poi così negativo.
ZERO – I gol segnati al primo minuto in questa Serie A prima di quello di Danilo D’Ambrosio che ha aperto le marcature in Atalanta-Inter. Il difensore ha segnato quindi la rete più rapida di questo campionato, a meno che non ce ne siano più veloci nelle cinque partite rimanenti, dopo appena cinquanta secondi dal calcio d’inizio.
DUE – Le vittorie esterne negli ultimi undici Atalanta-Inter. Oltre allo 0-2 di ieri la precedente vittoria a Bergamo era datata 15 febbraio 2015, 1-4.
DUE – Le partite consecutive a segno per D’Ambrosio, capace di sbloccare sia Atalanta-Inter sia il 2-0 al Napoli di martedì. Al difensore campano era già successo il 3 e 9 aprile 2017 (nei KO per 1-2 contro Sampdoria e Crotone) e il 14 e 22 settembre 2013 (col Torino, a Milan e Bologna).
SEDICI – Gli anni dopo cui la miglior difesa non è anche la squadra che vince la Serie A. L’ultima volta era capitato nella stagione 2003-2004 (ancora a diciotto squadre), con la Roma seconda che aveva subito cinque gol in meno del Milan campione (diciannove contro ventiquattro). All’Inter non capitava, di conseguenza, dal 2009-2010.
OTTANTADUE – I punti conseguiti dall’Inter in questa Serie A. Mai era successo, con i tre punti a vittoria, che i nerazzurri ne facessero così tanti senza vincere il campionato. Anche qui, ovviamente, non succedeva dal 2009-2010.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
L'Inter oggi torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Da...
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Kean sta trovando la sua consacrazione calcistica in Francia con la...
Lautaro Martinez ha il Milan nel mirino. Il Toro arriva al...
Milan-Inter porta a Conte un dubbio di formazione che forse non...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.