FocusPrimo Piano

Assist Serie A, Barella nuovo traguardo nei cinque campionati europei

Barella in Bologna-Inter ha registrato l’assist numero dieci in campionato per il gol di Ivan Perisic dopo appena tre minuti di gioco. Il centrocampista italiano secondo quanto riportato da WhoScored.com ha raggiunto un nuovo traguardo personale nei cinque maggiori campionati europei.

NUOVO TRAGUARDONicolò Barella con l’assist messo a segno in Bologna-Inter, ha registrato il decimo passaggio vincente in Serie A, registrando un nuovo record. Barella, difatti, è il secondo giocatore italiano dietro Domenico Berardi a raggiungere i 10 assist nei primi cinque campionati europei in questa stagione.

Con lui a quota dieci anche il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic e il compagno di squadra, Hakan Calhanoglu, entrambi a quota 10 assist in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh