L’assenza di Dimarco chiama di nuovo in causa Carlos Augusto
Niente Manchester City-Inter per Dimarco. Dunque, Carlos Augusto come titolare annunciato. Un’altra occasione per il brasiliano, che già a Monza ha dimostrato la sua importanza per la squadra.
PEDINA PREZIOSA – Carlos Augusto fin dal suo arrivo all’Inter è stato una risorsa preziosa per Inzaghi. L’ex Monza non ha visto così tanto il campo da titolare, ma è stato il tuttofare della fascia sinistra. Prima utile per gestire il fisico di Dimarco, poi anche quello di Bastoni. Grazie a questa duttilità ha finito per giocare spesso a seconda della necessità. E così ha ricominciato la stagione. La sua prima da titolare è arrivata col Monza in vece del numero novantacinque, da difensore. Invece in Champions League si appresta ad alzare il suo raggio d’azione da esterno, sostituendo il trentadue. Dimarco, infatti, non farà parte della trasferta di Manchester.
Carlos Augusto verso la seconda titolarità consecutiva!
SECONDA DA TITOLARE – L’assenza di Dimarco per affaticamento infatti lascia proprio il brasiliano come unico esterno mancino a disposizione. Così sarà Carlos Augusto a partire da titolare col Manchester City sulla fascia sinistra. Come a Monza, ma in un altro ruolo. A conferma della sua utilità nelle opzioni di Inzaghi. Riuscirà a dare un altro apporto qualitativo dopo l’assist decisivo nell’ultima partita?