Focus

Asllani, Torino-Inter la giusta occasione per mostrare il suo valore

Sabato l’Inter si prepara ad affrontare il Torino nell’ultima gara del campionato. Vista però l’imminente finale di Champions League Inzaghi non vuole mettere a rischio i calciatori migliori e per questo prepara un massiccio turnover. Per calciatori come Kristjan Asllani l’occasione sarà quindi ghiotta per mostrare il loro reale valore.

TURNOVER − Nell’ultimo match dell’anno contro il Torino, Simone Inzaghi è pronto a effettuare un massiccio turnover. L’obiettivo infatti è quello di non correre rischi e concedere ai titolarissimi più riposo possibile in vista della finale di Champions League a Istanbul. Turnover non vuol dire però rinunciare a vincere, anche perché l’Inter è ancora in corsa per la seconda posizione in classifica. Infatti Inzaghi punterà proprio sulla voglia di dimostrare le proprie doti, di quei calciatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio. Uno di questi è sicuramente Kristjan Asllani, arrivato in estate in nerazzurro come ottimo talento da valorizzare ma che, viste le tante difficoltà incontrate dall’Inter, il campo lo ha visto pochissime volte.

TALENTO E PERSONALITÀ − Comunque il giovane centrocampista albanese nelle sue rare apparizioni ha fatto intravedere ottime cose. Ad esempio nella gara persa con il Napoli per 3-1 è stato uno dei pochi a non sfigurare e nel 3-3 del Camp Nou è entrato bene in campo rischiando di segnare anche il gol vittoria del 3-4. Quindi sabato contro il Torino avrà finalmente la possibilità di mettere in evidenza tutte le sue doti. L’ex Empoli è infatti in grado si assolvere più che dignitosamente a compiti di regia, vista la grande tecnica e visione di gioco di cui è dotato. Inoltre ha spesso dimostrato di essere molto avvezzo a tentare di saltare l’uomo in situazioni dove lo scarico al compagno è più complicato da eseguire. Segnali questi di un calciatore dalla grande personalità e dal sicuro futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.