Asllani, un sogno chiamato Inter. E Calhanoglu lo aiuta a crescere
Archiviato il passaggio della sua Albania agli Europei del 2024, Asllani sta crescendo sempre di più all’Inter sotto l’ala protettiva di Calhanoglu.
FUTURO – Kristjan Asllani sulla scia di Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter. Il centrocampista albanese sta continuando il suo percorso di crescita a Milano sotto l’ala protettiva di Calhanoglu. Un legame unico tra titolare e “riserva”, sia in campo che fuori, che difficilmente si è visto in altre circostanze. Il centrocampista turco infatti sta contribuendo alla crescita, esponenziale verrebbe da dire, del giovane centrocampista albanese che ha guidato la sua Nazionale alla qualificazione al prossimo campionato Europeo del 2024.
SCOMMESSA – Asllani all’Inter è una scommessa. Una scommessa che il centrocampista classe 2002 ha fatto con se stesso e con chi dubita delle sue qualità. Tutto questo anche grazie alla società che ha creduto in lui, con Inzaghi che sta continuando a dimostrargli fiducia concedendogli sempre più minuti tra Champions League e Serie A, con la Coppa Italia che potrebbe essere il suo palcoscenico. Asllani nel frattempo dovrà continuare a mostrare la sua qualità quando chiamato in causa per dimostrare all’Inter la sua voglia di continuare su questa strada e diventare grande alle spalle di Calhanoglu. Il legame che c’è tra l’albanese e la stella turca appare davvero solido, con l’ex Empoli che, progressivamente, cercherà di rubare i segreti del turco con l’obiettivo di diventare non solo un’alternativa di lusso ma anche un potenziale titolare agli occhi di Inzaghi.