x

Focus

Asllani, possibile un ruolo da protagonista? 7 panchine di fila

Advertisement

Kristjan Asllani non si aspettava certamente un anno di questo tipo. Poche occasioni da titolare, pochissime anche da subentrato. I prossimi due mesi potrebbero cambiare gli scenari per il centrocampista.

SCENARIO – Poco più di 550 minuti in stagione per Kristjan Asllani. L’albanese non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto, neanche l’assenza di Marcelo Brozovic per buona parte dell’anno ha aiutato il giovane. Simone Inzaghi ha preferito Hakan Calhanoglu sulla regia, non privandosi mai del suo gioiello turco. I problemi nascono proprio in questo momento: ad aprile e maggio l’Inter dovrà giocare molte partite (vedi articolo), perciò ci sarà bisogno anche di coloro che hanno occupato più volte la panchina. Uno di questi è Asllani, che potrebbe avere un ruolo di maggiore spicco da qui a fine stagione. Coppa Italia e campionato saranno probabilmente le situazioni in cui potrà trovare minuti, la Champions League sarà invece sicuramente il terreno delle stelle, come Calhanoglu e Brozovic. Il centrocampista ex Empoli non tocca il campo dal 5 febbraio in occasione del Derby contro il Milan, poi ben sette panchine in fila.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.