Focus

Asllani, poco spazio è ‘normale’ ma non troppo! Con la Roma due strade

Asllani dal ritiro della Nazionale albanese ha parlato del poco spazio trovato finora all’Inter definendolo “normale” (vedi articolo). Il giovane centrocampista nerazzurro tiene i piedi ben saldi a terra ma di normale nel suo impiego con il contagocce attualmente non c’è niente. E spieghiamo anche perché

NORMALE MA NON TROPPO – Kristjan Asllani è un giovane di talento che sta cercando di farsi spazio in un grande club come l’Inter ed è logico che attualmente definisca “normale” il poco spazio trovato. Il centrocampista albanese rappresenta però il futuro e dovrebbe essere inserito piano piano. L’ex Empoli è giunto a Milano in qualità di vice Marcelo Brozovic, ma di fatto il vice del croato non lo ha mai fatto, se non per brevissimi spezzoni di partita. Siamo sicuri che sia proprio così normale non vederlo quasi mai in campo? Nemmeno quando gli viene preferito Roberto Gagliardini? Forse una domanda è giusto farsela.

AZZARDO – Asllani dopo la sosta tornerà a disposizione dell’Inter che sabato 1 ottobre affronterà la Roma a San Siro. Contro i giallorossi Simone Inzaghi dovrà fare a meno proprio di Brozovic, squalificato. Scoccherà l’ora di Asllani oppure la partita verrà considerata troppo delicata per un giovanissimo? Tutto può essere, ma una cosa è certa: senza azzardare mai nulla la famosa scossa difficilmente arriverà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.